Nomadi dell'Aria

Reply
Le montagne nebbiose, il dubbio (diario)
view post Posted on 25/10/2009, 19:15Quote

Falco D'argento

Group: Nomadi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:32

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4100] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 1,mattina, ore 2:00

Avevo lasciato il tempio dell'aria del nord da diverse ore, e ancora la mia testa non riusciva a darsi pace,non solo avevo abbandonato tutti i miei uomini senza spiegargli la mia situazione, ma addirittura mi ero imbarcato in questa pazza e diciamo suicida missione,solo per aver letto una dannatissima lettera.*Devo essere decisamente fuori di testa...va a finire che quello stupido messaggio,non era altro che una scusa per farmi uscire allo scoperto e per eliminarmi con tutta tranquillità....Certo avrei reso cara la pelle;*una parte di me però era fiduciosa,chi fossero in realtà quelle persone ancora però non lo sapevo,certo erano talmente in alto da sapere esattamente quello che avevo fatto;*Mi domando chi a parte la signora del fuoco,poteva sapere che ho comunicato informazioni riservate riguardo al tempio dell'aria del sud *.Il posto prestabilito non poteva essere meglio che le montagne nebbiose,un labirinto impossibile di rocce affilate come lame,ricoperte da un fitto strato di nebbia tutto intorno.... sono curioso, "Il messaggio ha detto che ci sarebbero stati ad attendermi 200 uomini e che per giunta sarebbero stati a miei ordini;*Lewa,credo che ci siamo,però per consentire una rapida ritirata in caso che le cose non vadino per il verso giusto,sarà meglio atterrare sul costone di roccia privo di nebbia*,eseguita la manovra di atterraggio,guardai con fare circospetto il paesaggio davanti a me, ed una strana sensazione mi si stava facendo largo nel mio spirito,come se tanti occhi stessero vedendo tutti i miei movimenti;la paura era il più brutto dei sentimenti da provare in battaglia;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 21:19Quote

Advanced Member

Group: Avatar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:24

SPOILER (click to view)
ti segnalo Light http://earthkingdom.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost che sta cercando di raggiungerti, cercate di organizzarvi in modo da incrociarvi, è stato incaricato da Ulke, governatore di Omashu di tenerti d'occhio e in caso aiutarti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 23:00Quote

Falco D'argento

siamo a buon punto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:06Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4200] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 2,mattina, ore 5:00

Stavo avanzando nella folta nebbia già da diverse ore,senza trovare la traccia di un singolo uomo,certo in un posto del genere era molto facile nascondersi; Ad un tratto una voce proveniente da una parte non visibile sotto il crinale della montagna mi chiamo;” Capitano yueh fei del nord se se tu,segui la corrente di aria calda che senti venire alle tue spalle”,un tempismo perfetto pensai tra me e me,proprio quando stavo per ritornare sui miei passi ecco che spunta una voce che ti dice quello che dovevo fare….*Chi mi dice che non è una trappola? * dissi nella direzione della misteriosa voce,e con tutta risposta la nebbia che prima impediva il mio cammino si diradò mostrandomi con orrore che proprio davanti a me si estendeva un crepaccio molto profondo che per di più terminava con delle rocce appuntite;costatato che se il mio interlocutore avesse voluto farmi del male lo avrebbe già fatto,mi incamminai nella direzione della corrente di aria calda. Dopo vari minuti capii che il percorso era programmato,se soltanto avessi cambiato direzione per sbaglio sarei incappato in trappole naturali ben peggiori di uno stupido dirupo;superato il tratto mi addentrai in una gigantesca caverna che sembrava stata creata dai dominatori della terra,e li attesi che qualcuno si mostrasse ai miei occhi.* C’è qualcuno??? Sono qui,chi siete e che cosa volete da me??? Rispondete maledizione… *;senza rendermene conto 100 uomini ben addestrati mi accerchiarono senza che potessi neanche avere una via di fuga,la cosa che più mi sorprese era che i soldato sembravano nomadi dell’aria….solo che invece di avere la tunica gialla arancione dei soldati,questi la possedevano bianca con lo stemma dell’aria blu sul petto. “Perché sei venuto,che cosa cerchi capitano Yueh?”,* questa domanda dovrei farla io a te,non il contrario…. Che diavolo volete da me? color]*, “[color=gray]sei molto impaziente per essere un nomade,sappi questo tutte le cose,ogni dilemma che annebbia la tua mente avrà una soluzione a tempo debito …. Il mio nome è Ras e sono il portavoce dello SCUDO ti basti sapere questo per il momento … come avrai notato i dominatori qui presenti sono tutti dominatori dell’aria,con la sola ed unica differenza che non sono mai stati allevati nei templi dell’aria;Come ti è stato riferito dal messaggio ci sono altri 100 uomini che sono ai tuoi ordini e ti stanno aspettando al di la della montagna nebbiosa,in più troverai un altro messaggio che spiegherà quello che devi sapere per il momento; Hai delle domande da fare?”,* Di domande ne ho parecchie da farti,chi mi vieta di ordinare a questi uomini di catturarti e farti confessare a forza quello che sai… *, “Potresti, ma sono sicuro che non lo farai….è tempo che tu vada adesso”,con un solo gesto il mio interlocutore spari sottoterra,sicuramente era un dominatore anche lui; I dubbi non mi erano spariti, anzi adesso ne avevo anche di più;* Perfetto,sembra quasi di stare a giocare ad una specie di caccia al tesoro… scommetto che questi soldati non mi diranno nulla,anche se sono ai miei ordini…. E poi che diavolo è questo scudo???*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:55Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4300] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 3,mattina,ore 8:00

Come era prevedibile i soldati non mi diedero molte spiegazioni riguarda la loro missione,anzi la cosa che più mi inquietò era che tutti quanti erano nati al tempio dell’aria del nord e del sud ma nessuno di essi ci era mai vissuto,sembra che tutti loro abbiano passato la loro giovinezza all’interno di una fortezza sottoterra, senza neanche chiedersi chi fossero in realtà. Naturalmente erano anche stati addestrati in questi anni nel combattimento militare e nelle strategie da battaglia;* E’ come se qualcuno li abbia preparati fin dalla loro nascita a questo scopo …. però se voglio saperne di più sarà meglio raggiungere il secondo crinale roccioso ;ordinai agli uomini di mantenere la posizione in caso dal tempio del nord il maestro Elrohir mandasse qualcuno a cercarmi,e se cosi fosse di trattenerlo. La traversata fino all’altra montagna fu abbastanza piacevole,senza deviazione causate dalle correnti troppo brusche e dalla nebbia che sembrava essersi diradata. Questa volta non dovetti faticare molto a trovare i soldati,infatti mi stavano tutti quanti aspettando su uno spiazzo quadrato proprio sotto di me;atterrato notai anche loro che portavano quella strana tunica bianca,come all’unisono i soldati si separarono in due formazioni rivelando una piccola strada con un cofanetto per terra ad aspettarmi,senza neanche preoccuparmi dei soldati che continuamente mi osservavano,raccolsi il cofanetto e lo aprii;al suo interno trovai un messaggio vergato con lo stesso stemma degli altri messaggi ed uno strano orologio d’argento con strani simboli e decorazioni,il messaggio diceva questo:
CITAZIONE
Yueh fei del nord dato che ti trovi qui, in cuor tuo hai accettato la nostra causa e sei curioso di sapere il motivo del perché ti abbiamo chiamato,siamo molto fiduciosi che una persona del tuo calibro possa essere molto utile alla nostra causa;per questo motivo ti abbiamo avvertito che il monaco che sta a capo del consiglio dell’aria voleva la tua morte per il tuo tradimento,a differenza sua a noi non ci importa più niente della tua vita precedente ma solo di quello che farai in futuro; la chiave è l’orologio,seguilo e saprai dove dovrai andare nel corso del tuo viaggio,getta i tuoi abiti nel fuoco ed indossa le vesti dello spirito; Come prima missione recati a sud alla baia del camaleonte,lì troverai un’altra persona che ti assegnerà i tuoi compiti….. ora vai Decano….. che i tre spiriti ti proteggano sempre.
PRIORI ELEMENTALI

Certo il messaggio era assai enigmatico,e non mi lasciava molta scelta,ma ero fiducioso,detto fatto mi spogliai dei miei vecchi vestiti,per indossare la veste bianca dei soldati,anche se molto più rifinita,dal mio punto di vista …. Decano …. Ora io sono il decano Yueh Fei del aria.* fa che l’orologio sia la tua guida,che cosa vorrà dire,aspetta un momento ma questo è molto più di un orologio sembra un …. sestante delle coordinate stellari,davvero affascinante *,quasi senza accorgermene,i soldati si disposero a cerchio esultando in coro il mio titolo…. Sapevo che no era ancora finita,chissà che cosa avrei trovato alla baia del camaleonte;solo il tempo lo avrebbe rivelato.* chi sono i tre spiriti??,chi sono i priori??chi sono adesso io?? *.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 10:46Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4400] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 4,mattina,ore 10:00

Dovevo a tutti i costi riuscire a capire le origini di questa associazione segreta e per farlo avrei dovuto stare al loro gioco il più a lungo possibile;la chiave è l’orologio,non è certo una metafora,vediamo: Esternamente mi sembra ben fatto,di forma circolare e con sopra l’effige di uno scudo racchiuso tra due draghi;Che cosa c’è all’interno invece?... ma questo non è un orologio,sembra quasi una bussola,che si orienta secondo una mappa o un codice che ancora non sono riuscito a decifrare,si deve essere per forza una bussola,anche perché ai lati ci sono i simboli nord,sud,est,ovest ….. anche se ci sono indicazioni che io non conosco *;la cosa che però più mi colpi era che sotto questa specie di bussola si trovano degli incavi,come se potesse essere usata per aprire una porta o un particolare tipo di ingranaggio.*Basta per il momento scervellarsi in queste cose,per capirne di più sarà meglio seguire le indicazioni di questi priori,certo arrivare fino alla baia del camaleonte non sarà di certo una passeggiata,ma con un pizzico di fortuna ci dovrei essere entro un giorno al massimo;credo che forse lascerò i soldati qui in caso di bisogno,il problema sorgerà su come farò a riconoscere l’informatore … ogni cosa a suo tempo prima arriviamo alla baia *; Per la partenza avrei avuto bisogno di provviste e di cibo che sembravo già stati preparati sul mio bisonte volante dai soldati. Sembrava quasi che capissero le mie intenzioni solo guardandomi negli occhi,era davvero sbalorditivo,tutti quanti si muovevano come se fossero un singolo uomo con una sincronia incredibile. Ad un tratto un soldato venne nella mia direzione, “Decano,abbiamo preparato tutto per la sua partenza,le condizioni climatiche saranno buone fino a domenica,quindi non deve preoccuparsi …. Inoltre mi è stato detto di consegnarle questo, è il codice dei fratelli dello spirito,contiene tutte le leggi e la storia del nostro ordine,credo che le potrà tornare utile per placare alcune delle sue domande senza risposta ”;ringraziato il soldato per la sua franchezza ed il suo dono,prima di partire mi adagia sopra una sporgenza rocciosa per dare una fugace letta al manoscritto;era un libro a più capitoli,il primo parlava della storia dei 3 spiriti:

CODICE
Nel tempo prima del tempo,quando ancora il mondo era avvolta dall’energia tre grandi spiriti vagavano erranti nello spazio mantenendo l’equilibrio su tutte le cose viventi e armonizzando gli elementi;tuttavia lo spirito della creazione e della distruzione Beliar padrone dell’acqua  era geloso della forza scatenata  da suo Fratello Innos in grado di manipolare il fuoco,nella sua arroganza Beliar si rifugiò nella terra abitata dagli esseri umani e con il favore delle tenebre intaccò i loro spiriti di odio ed il loro cuore di rabbia,ad ogni generazione che passava si reincarnava nel corpo di un umano per poter completare il suo sogno di morte e distruzione ed avere la forza di uccidere il fratello…. Anche Innos del fuoco vedendo che suo fratello stava rischiando di distruggere e avvelenare la vita sulla terra, discese sottoforma di spirito manifestando tutta la sua collera nei confronti di Beliar ,il conflitto aveva assunto proporzioni tali che stava rischiando seriamente di rompere l’equilibrio energetico,cosi il fratello maggiore Adanos che possedeva il potere dell’aria e quello della terra per non rischiare che tutto volgesse alla distruzione,prese parte del suo potere e di quello dei suoi fratelli,e lo concentrò su un unico individuo,affidandogli la missione di preservare l’equilibrio sulla terra; Cosi nacque il primo avatar,l’unione perfetta dei tre spiriti sulla terra.

Quasi non mi resi conto che erano passate varie ore dall’inizio della lettura,sembrava quasi che il libro mi avesse stregato… in un certo senso* Sarà meglio andare adesso *.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:22Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4550] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post5,mattina,ore 13:00

Salutai i miei uomini dicendogli che se avessi avuto bisogno del loro aiuto,li avrei contattati tempestivamente. La partenza senza problemi,ed il mio morale si risollevò molto di più saputo che dal tempio dell’aria del nord ancora non erano stati inviati ricognitori per cercarmi,evidentemente ancora non sapevano che ero andato via o per il momento io ero il minore dei loro problemi.* Tutto e pronto,se tutto va bene entro domani sera dovrei essere arrivato alla baia del camaleonte,e con un pizzico di fortuna senza che la mia presenza attiri troppi occhi indiscreti;Coraggio Lewa è ora di partire,chissà che cosa ci riserverà il futuro ….*. Più il mio bisonte volante prendeva velocità,più io volevo raggiungere in un baleno la mia destinazione per saperne di più dello scudo e della storia dei tre spiriti; Per gran parte del tempo rimase in uno stato tra il sonno e la veglia,sapevo benissimo che avevo bisogno di riposo per affrontare il lungo viaggio ma la mia testa ancora non si era placata dalle miriade di domande senza risposta che mi erano state dette; mi tolsi dal collo la bussola,per cercare di capire il suo funzionamento,mancava ancora qualcosa,molto probabilmente mi sarebbe stato insegnato ad usarla proprio dal mo informatore;* Tu che ne dici Lewa…. Abbiamo fatto bene a fidarci di queste persone,che per giunta non abbiamo mai visto in faccia oppure dovevamo andare ad avvertire il maestro della situazione e affrontare il mio destino,di certo non lo sapremo mai … * notando che il mio bisonte non accennava neanche un sorriso quasi come se non gli importasse visto quello che aveva passato lasciai perdere la conversazione con lui per volgere la mai attenzione a qualcos’altro,* Come vorrei essere anch’io un bisonte volante,con l’unica prerogativa di mangiare,dormire e volare,libero da pensieri,dubbi e paure …. Che bella vita * ma sapevo perfettamente che un bisonte a problemi uguali a quelli di una persona normale. Dato che era ancora giorno e la visibilità era ottima ripresi la lettura del manoscritto dell’ordine dello spirito,se ben ricordo avevo letto il capitolo 1 e per la prima volta avevo capito le vere origini dell’avatar ….*Passiamo al secondo adesso,sono curioso di sapere di che cosa tratterà! *;il secondo capitolo che si intitolava “il Consiglio de tre spiriti e la nascita dell’ordine”

CODICE
L’avatar per lungo tempo portò pace e prosperità su tutto il mondo risanandolo dal male portato da Beliar sulla terra e dalla distruzione provocata da Innos;Insoddisfatti però anche loro volevano creare altri avatar che portassero il loro potere e la loro forza sulla terra;intervenne Adanos dicendo loro che la concentrazione di più potere sulla terra provocherebbe soltanto la rottura dell’equilibrio e la separazione totale del mondo dello spirito da quello umano; Lo spirito del fuoco però proclamò che se L’avatar dovesse morire per cause non naturali ed il ciclo dell’equilibrio fosse in pericolo da forze maggiori,venisse forgiato un ordine segreto con lo scopo di salvaguardare l’equilibrio e ristabilire la pace. Entrambi gli spiriti erano favorevoli,anche sé Beliar segretamente creò un suo ordine personale all’insaputa dei  suoi due fratelli; Cosi nacque lo Scudo con L’emblema che raffigura i tre spiriti nelle loro sembianze mortali della terra,il drago nero dell’acqua indica Beliar con la determinazione e la forza;il drago rosso indica Innos con coraggio e potere ed in ultimo al centro dello scudo si trova una tartaruga leone che simboleggia Adanos ed indica perseveranza,saggezza e devozione; Così l’avatar passerà ad ogni generazione successiva,reincarnandosi nella nazione elementare di appartenenza,per garantire l’unione duratura degli spiriti agli elementi. Lo scudo era nato.

Ogni volta che leggevo questo manoscritto,scoprivo sempre qualcosa di più,adesso sapevo che cos’era in realtà lo scudo;per levarmi un dubbio osservai stavolta più attentamente l’effige sulla bussola,lo scudo non era altro che Adanos sottoforma di tartaruga leone …. Davvero bellissimo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:19Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4700] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 6,pomeriggio,ore 15:00

Per fa riposare un po lewa, decisi di accamparmi in una piccola sorgente d’acqua fredda,che da quanto sapevo seguendola mi avrebbe portato direttamente alla baia del camaleonte;mentre il mio bisonte volante se la stava spassando nuotando nell’acqua, anch’io decisi che era giunto il momento di farsi un bagno,per riflettere in santa pace su tutto ciò che era successo fino ad ora,entrai in una piccola pozza che mi ricopriva fin quasi alla testa,chiusi gli occhi e finalmente ascoltai i suoni e i rumori che mi circondavano,era una antico sistema del tempio per rilassarsi ed allentare la tensione accumulata negli ultimi giorni;* Adesso si che si ragiona,però subito dopo il bagno sarà meglio andare a cercare qualcosa per accendere il fuoco ,altrimenti ci ritroveremmo a mangiare carne cruda …. per fortuna che i miei nuovi soldati hanno pensato a tutto ….. *,vedendo che lewa non riusciva a pulirsi bene le zampe,decisi che ormai la mia pace era finita e per non negare un favore a un mio compagno,presi in piccolo ramoscello da un albero e cominciai l’azione di pulizia…* Ma si può sapere dove metti i piedi,quando cammini,che schifo c’è di tutto sotto le tue zampe,per non parlare poi dell’odore nauseabondo *;dopo aver affrontato questo supplizio,comincia a preparare il pranza,sapevo che era rischioso accendere un fuoco e segnalare la mia posizione ad eventuali visitatori con intenzioni di certo non benevole nei miei confronti,ma se dalla mattina ancora dal tempio dell’aria del nord avevano mandato nessuno a cercarmi,allora potevo anche supporre che non mi stessero cercando affatto,* Per una volta voglio essere impulsivo,fiche sarò qui in mezzo alle mie montagne non avrò nulla da temere …ed ora mangiamo *. Dopo aver mangiato,il mio bisonte schiacciò un pisolino per recuperare le forze e le energie,io invece come al mio solito, ripresi il mio amatissimo manoscritto per continuare a leggere la storia dell’ordine dello scudo, Il capitolo tre si intitolava “ Gli scopi dello Scudo,scritto dal primo priore Akarrin del fuoco “

CODICE
Lo scudo come organizzazione segreta, ha tre diversi scopi che deve perseguire sia con il corpo che con lo spirito;Primo fra tutti,per rispettare la volontà dei tre spiriti se l’avatar fosse morto in modo non naturale, ed il successivo avatar si trovasse nell’incapacità nel riportare l’equilibrio,lo scudo avrebbe usato ogni mezzo a sua disposizione per ristabilirlo. Il secondo principio,che tutti i membri dello scudo devono perseguire i loro scopi fino alla fine incanalando parte del proprio spirito alla collettività dell’organizzazione in modo da garantire un continuo scambio fra i quattro elementi ed in ultimo come terzo principio lo scudo può disubbidire alla prima regola solo se lo spirito Beliar interviene per distruggere lui stesso l’equilibrio,e potrà solo in quella occasione combatterlo come meglio creda. I ranghi dell’organizzazione sono i medesimi:Priori Elementali,Decano Superiore,Decani degli elementi,Siniscalchi,Ombre, Cavalieri,soldati.

* Interessante,adesso so che scopo ha lo scudo,mi chiedo se mai c’è stata un’occasione in cui hanno violato la prima legge….*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:13Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):4900] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 7,sera,ore 18:30

Ormai il tramonto sembrava sempre più vicino;subito dopo che lewa si era riposato non ci eravamo fermati quasi mai,intendevo raggiungere la baia entro il pomeriggio di domani. Le montagne orami erano scomparse,lasciando solo un paesaggio collinare,fatto di piccoli alberi e molto silenzioso;Le lande a est di Ba Sin Se,il posto perfetto per non esseri trovati. L’organizzazione al quale mi ero unito aveva nobili scopi,certo ancora non sapevo che cosa sarebbe accaduto,dato che l’avatar Lein era stato ucciso,adesso lo Scudo dovrà garantire l’equilibrio,una gran brutta faccenda dal mio punto di vista;* Amico mio io schiaccio un pisolino,sono distrutto è da questa mattina che non chiudo occhio,al mio risveglio ti prometto che dormirai anche tu *.Detto fatto mi addormentai. Non so come descrivere, che stano sogni feci,stavo camminando nel deserto verso una grande struttura di pietra,ero solo,quando ad un tratto sopra il cielo due enormi occhi bianchi mi stavano fissando,studiando ogni mio movimento …. Dopo di che mi svegliai completamente sudato,e mi sentivo come se una presenza invisibile stesse incatenando la mia anima,nell’oscurità e nelle tenebre.* Ma che cosa sta succedendo!!! Non c’è nessuno qui,a parte me e lewa,eppure che cosa è questo strano senso di smarrimento che ancora sto provando … La cosa non mi piace per niente;Controlliamo il libro forse potrà darmi delle risposte in proposito! *.Il capitolo successivo spiegava “il ruolo dei Priori”…. Ed era molto interessante.

CODICE
Redatto dal Decano superiore Regal;I Priori sono a capo dello scudo,sono le autorità massime dell’organizzazione;Possono essere tre o quattro a secondo del tempo e dello spazio. Ad essi è assegnato il compito di riportare l’equilibrio. Il priore dell’acqua rappresenta Beliar,quello del fuoco Innos ed infine si può avere o un priore dell’aria e della terra riunita in una singola persona in rappresentanza di Adanos. I Priori agiscono simultaneamente tra loro,le coscienze da loro esercitate  sono collettive e spesso succede che il priore elementale  scruti da lontano il proprio decano,proteggendolo e guidandolo nel suo cammino e di quello dello Scudo;

*Davvero molto interessante,che razza di potere hanno se riescono a vedermi senza neanche mostrare la loro entità,devo stare attento se quel che dice questo manoscritto è la verità,in questo momento potrebbero anche leggere i miei pensieri. Meglio essere cauti. Lewa è meglio che ci fermiamo qui, devo riflettere su quanto accaduto poco fa *.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:53Quote

Falco D'argento

EXP YUEH FEI (#39FFBD):5000] [DENARO: 2000 monete NdA DEPOSITATO: 1600monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante

Giorno 25,Post 8,sera,ore 20:00

La fine del viaggio sembrava molto vicina,la baia distava solo poche ore, e entro domani all’alba finalmente saremmo arrivati. Avevo riflettuto molto sugli ultimi sviluppi,certo non mi sarei mai aspettato che i priori avessero poteri sensoriali così sviluppati,sembravano quasi bravi quanto l’avatar ad esercitare un controllo perfetto dello spirito,per separarlo dal corpo e muovere i loro occhi su tutta la terra. * Questo complica un po’ le cose,se sono dotati veramente di questi poteri,non potrò ingannarli o mentire in loro presenza,quindi dovrò essere sincero con loro sin dall’inizio;mi sono cacciato in pasticcio ben peggiore di quello da cui sono fuggito …..è troppo tardi ora per tornare indietro,devo solo sperare che la fortuna non mi abbandoni *, “La fortuna è per coloro che non riescono più a credere nelle proprie capacità,libera la mente da tutti i pregiudizi che la stanno lentamente bloccando,fai uno sforzo Yueh del nord,tu può fare la differenza”,* Ma che … Chi ha parlato??,forse sto diventando pazzo ma sono quasi sicuro di aver sentito una voce femminile che mi spronava a proseguire il mio cammino ,la risposta arrivò immediata, “Non stai impazzendo,Decano, e non fingere di non sapere cosa sta realmente succedendo,i priori possono interagire con i pensieri dei propri eletti”,* Allora era vero! Possedete davvero questo potere; Perdonate la mia arroganza ma posso sapere da quanto tempo stavate scrutando nella mia testa se è possibile saperlo? *, “Da quando hai lasciato il tempio dell’aria del nord,che ti sto osservando,e devo dire che nella tua mente c’è molto più di quanto tu possa solo immaginare,basta solo che tu abbia una luce che ti guidi sul giusto sentiero”,* E voi potete farlo?Quale sarebbe il giusto sentiero? Qual è il vostro nome? Ho bisogno di saperlo …. *, “Il cammino è diverso a seconda della persona che lo percorre … frena la tua impazienza Decano,io sono la somma Delfin custode del respiro di Adanos.Riposati adesso,non scruterò nei tuoi sogni,ho visto abbastanza,che gli spiriti ti proteggano sempre ….. ”,così come era giunta la voce,in attimo se ne andò via,* Aspettate ho ancora delle domande da farvi!!! Maledizione è da quando che sono andato via che mi stanno spiando,è del tutto comprensibile,credo che stiano saggiando la mia lealtà nei loro confronti,evidentemente ancora non si fidano di me …. *. Sapevo una cosa ora,il nome del mio priore,sarebbe stato un ottimo discorso per intrattenere il mio informatore,e forse ottenere da lui elementi importanti sul conto dello Scudo. Dato che tra poco sarà buio voglio dare un’ultima occhiata al manoscritto;il titolo del capitolo era “Il Decano superiore”

CODICE
Il Decano superiore può considerarsi,il generale dello scudo,a lui vengono direttamente impartiti gli ordini dei priori. Nella storia  ci sono stati pochi Decani superiori,tutto ciò è dovuto alle continue prese di posizione di entrambi gli schieramenti per avere un proprio eletto dell’ordine con questo grado,inoltre il decano dovrà essere rispettato da tutti i quattro decani dell’ordine.

* Tutto qui,non è che abbia detto tanto,credo che non diventerò mai un decano superiore!! *; “la parola mai non esiste

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:49Quote

Falco D'argento

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 25/10/2009, 19:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..:: EXTRA ::..
Affiliati Affiliati Speciali Contest/Lotterie
Alis;;
Iniziative Bacheca Trofei
promosse da noi:
a cui aderiamo:
Sharinganforce Image and video hosting by TinyPic Web Creation - Graphic, Design and More! Abbonati anche tu; clicca qua!
Clicca qua e partecipa anche tu! Primo classificato alla Music Lottery

Lucky Star Lottery Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by velvet` @ lovesong

Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project