Falco D'argento
 Group: NomadiPosts: 535 Location: Dal castello Di AVencast nel cuore di Dragonvale Status:  | |
| EXP YUEH FEI (#39FFBD):4200] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 800 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante
Giorno 25,Post 2,mattina, ore 5:00
Stavo avanzando nella folta nebbia già da diverse ore,senza trovare la traccia di un singolo uomo,certo in un posto del genere era molto facile nascondersi; Ad un tratto una voce proveniente da una parte non visibile sotto il crinale della montagna mi chiamo;” Capitano yueh fei del nord se se tu,segui la corrente di aria calda che senti venire alle tue spalle”,un tempismo perfetto pensai tra me e me,proprio quando stavo per ritornare sui miei passi ecco che spunta una voce che ti dice quello che dovevo fare….*Chi mi dice che non è una trappola? * dissi nella direzione della misteriosa voce,e con tutta risposta la nebbia che prima impediva il mio cammino si diradò mostrandomi con orrore che proprio davanti a me si estendeva un crepaccio molto profondo che per di più terminava con delle rocce appuntite;costatato che se il mio interlocutore avesse voluto farmi del male lo avrebbe già fatto,mi incamminai nella direzione della corrente di aria calda. Dopo vari minuti capii che il percorso era programmato,se soltanto avessi cambiato direzione per sbaglio sarei incappato in trappole naturali ben peggiori di uno stupido dirupo;superato il tratto mi addentrai in una gigantesca caverna che sembrava stata creata dai dominatori della terra,e li attesi che qualcuno si mostrasse ai miei occhi.* C’è qualcuno??? Sono qui,chi siete e che cosa volete da me??? Rispondete maledizione… *;senza rendermene conto 100 uomini ben addestrati mi accerchiarono senza che potessi neanche avere una via di fuga,la cosa che più mi sorprese era che i soldato sembravano nomadi dell’aria….solo che invece di avere la tunica gialla arancione dei soldati,questi la possedevano bianca con lo stemma dell’aria blu sul petto. “Perché sei venuto,che cosa cerchi capitano Yueh?”,* questa domanda dovrei farla io a te,non il contrario…. Che diavolo volete da me? color]*, “[color=gray]sei molto impaziente per essere un nomade,sappi questo tutte le cose,ogni dilemma che annebbia la tua mente avrà una soluzione a tempo debito …. Il mio nome è Ras e sono il portavoce dello SCUDO ti basti sapere questo per il momento … come avrai notato i dominatori qui presenti sono tutti dominatori dell’aria,con la sola ed unica differenza che non sono mai stati allevati nei templi dell’aria;Come ti è stato riferito dal messaggio ci sono altri 100 uomini che sono ai tuoi ordini e ti stanno aspettando al di la della montagna nebbiosa,in più troverai un altro messaggio che spiegherà quello che devi sapere per il momento; Hai delle domande da fare?”,* Di domande ne ho parecchie da farti,chi mi vieta di ordinare a questi uomini di catturarti e farti confessare a forza quello che sai… *, “Potresti, ma sono sicuro che non lo farai….è tempo che tu vada adesso”,con un solo gesto il mio interlocutore spari sottoterra,sicuramente era un dominatore anche lui; I dubbi non mi erano spariti, anzi adesso ne avevo anche di più;* Perfetto,sembra quasi di stare a giocare ad una specie di caccia al tesoro… scommetto che questi soldati non mi diranno nulla,anche se sono ai miei ordini…. E poi che diavolo è questo scudo???* |